Mbappé al Real Madrid? Resta una sola chance per il Psg

Le strade di Kylian Mbappé e quelle del Paris Saint-Germain sembrano, da tempo, destinate a dividersi, per la scelta del funambolo francese di trasferirsi al Real Madrid. Ma il team francese vuole giocarsi una carta straordinaria per fare un ultimo tentativo di trattenerlo.

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, Mbappé avrebbe confermato la sua scelta di non rinnovare il proprio contratto (scadenza 2024) con il Psg. Sarebbe, quindi, pronto a partire destinazione Spagna e, per la precisione, Real Madrid.

Ma esiste ancora una possibilità clamorosa che permetterebbe alla squadra francese di trattenere il proprio gioiello. Scopriamo insieme quale.

Mbappé-Real Madrid: il Psg si gioca la sua ultima carta a disposizione

Mentre Kylian Mbappé è alla sua settimana stagione con la maglia del Psg, che dovrebbe essere l'ultima, il team transalpino vuole provare a giocarsi la sua ultima chance di trattenerlo.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”

Ci riferiamo alle Olimpiadi che si disputeranno in Francia dal 26 luglio all'11 agosto di quest'anno. Giocarle sarebbe un onore, anzi un sogno, per il fuoriclasse capitano dalla nazionale transalpina.

Il Psg non avrebbe problemi a fargliele disputare secondo Le Parisien, seppur questo significherebbe fargli saltare buona parte della preparazione estiva. Ed il Real Madrid gli concederebbe la stessa possibilità?