Serie A, probabili formazioni Verona-Juventus: le scelte di Baroni e Allegri

Le probabili formazioni del match Verona-Juventus, in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Baroni e Allegri.

Sabato 17 febbraio, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A tra Verona-Juventus. Le due compagini, guidate da Marco Baroni e Massimiliano Allegri, si sfideranno allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, casa del club gialloblù.

Serie A, Verona-Juventus: come arrivano le due squadre

Il Verona si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I gialloblù, infatti, hanno perso allo stadio Maradona per 2-1 contro il Napoli ed hanno pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Monza di Raffaele Palladino. La Juventus, invece, si avvicina alla gara reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due uscite stagionali in massima serie. I bianconeri, infatti, hanno perso a San Siro per 1-0 contro l'Inter di Inzaghi ed hanno perso all'Allianz per 0-1 contro l'Udinese.

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Juventus

Le probabili formazioni del match Verona-Juventus, in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i probabili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Marco Baroni e Massimiliano Allegri.

VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal, Duda, Folorunsho, Noslin, Suslov, Lazovic, Swiderski. All. Baroni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Rugani, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.