Serie B, probabili formazioni Cosenza-Sampdoria: le scelte di Caserta e Pirlo
Le probabili formazioni del match Cosenza-Sampdoria, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 20:30, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre Caserta e Pirlo.
Venerdì 23 febbraio, alle ore 20.30, andrà di scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B tra Cosenza-Sampdoria. Le due compagini, guidate da Fabio Caserta e Andrea Pirlo, si sfideranno allo Stadio Comunale San Vito "Gigi Marulla" di Cosenza, ubicato nel rione San Vito, sulla riva destra del torrente Campagnano.
Serie B, Cosenza-Sampdoria: come arrivano le due squadre
Il Cosenza si avvicina al match reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I calabresi, infatti, hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Modena ed hanno vinto in trasferta per 1-3 contro il Lecco. La Sampdoria, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali in serie cadetta. I blucerchiati, infatti, hanno perso in trasferta per 2-0 contro il Pisa di Alberto Aquilani ed hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Brescia.
Serie B, le probabili formazioni del match Cosenza-Sampdoria
Le probabili formazioni del match Cosenza-Sampdoria, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 20.30, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Fabio Caserta e Andrea Pirlo.
COSENZA (4-2-3-1) - Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Fabio Caserta.
SAMPDORIA (3-5-2) - Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca. Allenatore: Andrea Pirlo.