Aggressione Immobile, Gravina: "Il clima ostile che si è creato intorno a lui è vergognoso. Mi auguro che..."

Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, oggi all’assemblea elettiva della Federcalcio maltese, ha voluto esprimere la sua solidarietà a Ciro Immobile, dopo l'aggressione ricevuta mentre era insieme alla moglie e al figlio di 4 anni, da parte di alcuni facinorosi.

In casa Lazio sembra non esserci pace e dopo tutto quello che è successo questa settimana con le dimissioni di Maurizio Sarri e tutto quello che ha portato questa decisione con i calciatori attaccati da molti tifosi sui social, rei secondo loro di non essersi impegnati in questa stagione, si è registrato anche l'aggressione al capitano Ciro Immobile.

Il bomber laziale infatti è stato aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di facinorosi davanti alla scuola del figlio di 4 anni, mentre lo accompagnava insieme alla moglie. Nella giornata odierna il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione.

Pochi minuti fa, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, oggi all’assemblea elettiva della Federcalcio maltese in qualità di vice presidente della Uefa, ha voluto esprimere la sua solidarietà al calciatore della Lazio, per quanto successo. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Gabriele Gravima, le sue parole di solidarietà ad Immobile

"L’aggressione verbale a Ciro Immobile e alla sua famiglia è vergognosa“. Il clima ostile che si è creato intorno all’attaccante della Lazio è vergognoso e va oltre ogni confine tollerabile di civiltà. Conosco Ciro da diversi anni, è un calciatore straordinario, estremamente sensibile, e un professionista esemplare, a lui va tutta la mia solidarietà. Mi auguro che si possa subito tornare a parlare solo di sport"