Conference League, dove vedere Fiorentina-Maccabi Haifa streaming live e diretta TV: Sky, DAZN o TV 8?

La squadra di Vincenzo Italiano sfida quella di Messay Dego allo stadio Artemio Franchi. Ecco dove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa, in programma giovedì 14 marzo alle ore 18:45.

Giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina-Maccabi Haifa. Le due compagini, guidate da Vincenzo Italiano e Messay Dego, si sfideranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Conference League, Fiorentina-Maccabi Haifa: come arrivano le due squadre

La Fiorentina si avvicina al match reduce da due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I toscani, infatti, hanno pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Torino ed hanno pareggiato per 2-2 in casa contro la Roma di Daniele De Rossi. Il Maccabi Haifa, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e una sconfitta nella massima divisione del campionato israeliano. La squadra di Dego, infatti, ha vinto in casa per 1-0 contro l'Hapoel Hadera ed ha perso in trasferta per 2-1 contro il Maccabi Bnei Reineh. La gara d'andata tra le due squadre, disputata lo scorso 7 marzo, è terminata col risultato di 3-4 per la Fiorentina.

Conference League, Fiorentina-Maccabi Haifa streaming live e diretta TV

La partita Fiorentina-Maccabi Haifa, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, in programma giovedì 14 marzo alle ore 18:45, sarà visibile su DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 255). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Now Tv, SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. Abbonati ora a DAZN.