Dove vedere Inter-Juventus Primavera 1, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match del campionato Primavera tra nerazzurr e bianconeri, che in classifica vede le due squadre rispettivamente con 49 e 31 punti. L'arbitro della sfida sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Oggi pomeriggio alle ore 13 al "KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti." di Milano si disputerà il match Inter-Juventus, valevole per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1, che in classifica vede i nerazzurri al comando con 49 punti, mentre i bianconeri sono undicesimi (insieme al Verona) con 31 punti.

Nella gara d'andata giocata lo scorso 14 gennaio a Vinovo, c'è stata la vittoria juventina per 1-0, grazie alle reti di Scienza al 60'. L'arbitro della sfida sarà Alberto Ruben Arena della sezione A.I.A. di Torre del Greco (Napoli) coadiuvato dagli assistenti Franck Loic Nana Tchato di Aprilia (Latina) e Roberto D'Ascanio di Roma.

Dove vedere Inter-Juventus Primavera 1

Il match Inter-Juventus, valevole per la 25.a giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 13), sarà visibile in diretta e in esclusiva sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 o 5060 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso l’App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

14 gennaio 2024, Juventus-Inter Primavera 1: gli highlights