Francia-Cile streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky? Dove vedere amichevole
La Francia di Didier Deschamps parte come grande favorita ad Euro2024, insieme all'Inghilterra. Dopo la deludente campagna di Euro2020, i transalpini vogliono prepararsi al meglio per questa nuova rassegna europea anche con alcune amichevoli intriganti, come quella contro il Cile.
Martedì 26 marzo alle ore 21 italiane si disputerà il match Francia-Cile, valevole come amichevole internazionale e che si giocherà al Velodrome di Marsiglia. Campione del Mondo nel 2018, vice-campione nel 2022, eliminata in maniera clamorosa ad Euro2020: i francesi di Didier Deschamps hanno fatto grandi cose ai Mondiali negli ultimi anni, ma in campo europeo hanno un po' deluso. Le amichevoli in programma adesso serviranno dunque per prepararsi al meglio per arrivare pronti all'appuntamento, dove sono decisamente i grandi favoriti.
Dove vedere Francia-Cile in streaming gratis e in diretta tv: DAZN, Sky, Mediaset, Rai?
Il match amichevole tra Francia e Cile, che si giocherà martedì 26 marzo 2024 alle ore 21, non dovrebbe essere visibile né in chiaro né in streaming su alcuna piattaforma in Italia. Per seguire la gara, dunque, sarà necessario collegarsi alle pagine social delle due squadre, oppure dotarsi di una connessione VPN per geo-localizzarsi in un altro Paese che trasmetta la gara.