Germania-Olanda, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere amichevole

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Germania-Olanda, match valevole come gara amichevole e in programma martedì 26 marzo alle ore 20.45 alla "Deutsche Bank Park" di Francoforte e che vedrà difronte la nazionale tedesca e quella olandese

Martedì 26 marzo, alle ore 20.45, alla "Deutsche Bank Park" di Francoforte, si disputerà il match amichevole Germania-Olanda. Prima di scoprire dove vedere Germania-Olanda in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

Seconda amichevole internazionale per queste due nazionali che a giugno prenderanno parte ai prossimi Europei con la nazionale tedesca inserita nel Gruppo A con Svizzera, Scozia e Ungheria; gli "orange", invece, sono inseriti nel Gruppo D con Austria, Francia e la vincente della finale Playoff tra Polonia e Galles. La Germania è reduce dalla vittoria per 0-2 contro la Francia; l'Olanda, invece, ha battuto 4-0 la Scozia.

Leggi anche:  Cagliari: c'è l'addio al calcio di Ranieri. Tentativo per Juric?

Germania-Olanda, le probabili formazioni

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Tah, Rudiger, Henrichs; Kroos, Andrich; Wirtz, Gundogan, Musiala; Fullkrug. C.T: Nagelsmann.

OLANDA (4-3-3): Flekken; Firmpong, Geertuida, van Dijk, Aké; Wieffer, Wijnaldum, Reijnders; Simons, Depay, Gakpo. C.T: Koeman.

Dove vedere Germania-Olanda, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Germania-Olanda non dovrebbe essere trasmesso in chiaro in quanto i diritti televisivi per la trasmissione del match non sono stati acquistati da nessuna emittente italiana. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.