Inghilterra-Brasile, streaming gratis e diretta TV Mediaset o Sky Sport? Dove vedere amichevole

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match amichevole tra Inghilterra-Brasile, che si disputerà sabato 23 marzo alle ore 20, al "Wembley Stadium" di Londra. Sono 26 i precedenti tra le due Nazionali, con i sudamericani in vantaggio per 11-4 e 4 pareggi

Questa sera alle ore 20 al "Wembley Stadium" di Londra si disputerà l'amichevole di lusso Inghilterra-Brasile, con la squadra inglese che nella prossima estate sarà impegnata ad Euro 2024 dove è stata inserita nel gruppo C con Slovenia, Serbia e Danimarca, mentre quella verdeoro giocherà la Copa America negli Stati Uniti (gruppo D, con Colombia, Paraguay + la vincitrice dello spareggio Costarica-Honduras).

Sono 26 i precedenti tra le due Nazionali, con i sudamericani in vantaggio per 11-4 e quattro pareggi; l'ultima sfida si è disputata il 14 novembre 2017 (sempre a Wembley) con risultato finale di 0-0.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”

Inghilterra-Brasile, formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Gallagher, Rice, Bellingham; Foden, Watkins, Gordon.

BRASILE (4-3-3): Bento; Danilo, Beraldo, F. Bruno, Wendell; Guimaraes, Joao Gomes, Paqueta; Raphinha, Rodrygo, Vinicius Junior.

Dove vedere Inghilterra-Brasile in tv e streaming

Il match amichevole Inghilterra-Brasile sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Calcio (canale 202 del decoder), con telecronaca a cura di Nicola Roggero.

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.