Juventus: due rinnovi in vista?

La Juventus continua a soffrire in Campionato, dove anche oggi non è riuscita a vincere la partita interna contro il Genoa. La società, però, forte della qualificazione al Mondiale per Club e dei 50 milioni di incasso minimo per la partecipazione, può ora rinnovare i contratti di molti dei suoi calciatori.

La Juventus ha appena terminato la sua 29' gara stagionale di Serie A pareggiando 0-0, in casa, contro l'arcigno Genoa di Alberto Gilardino. Nel finale c'è da registrare la stupida espulsione rimediata da Vlahovic per proteste vistose e reiterate nei confronti dell'arbitro Giua.

Ma proprio il bomber in questione, insieme ad un altro calciatore bianconero, stanno trattando il rinnovo con la propria società di appartenenza.

Juventus: è fatta per il rinnovo di Rugani. E su Vlahovic?

Daniele Rugani e la Juve hanno trovato la quadra per rinnovo di contratto: l'attuale accordo fino al 2024 sarà esteso fino al 2026, con opzione fino al 2027.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Giancarlo Padovan: "Il Napoli parte davanti a tutti, ma la Juve è una candidata per lo Scudetto. Allegri uomo giusto per il Milan, ma solo se..."

Passiamo ora a Dusan Vlahovic. Quando scelse la Juventus, lo fece per vincere qualcosa. Ed ora vuole mantenere tale proposito, incoraggiato anche dalla possibilità di partecipare al prossimo Mondiale per Club. E quei 50 milioni che i bianconeri riceveranno come gettone di presenza hanno anche reso più agevole la trattativa per il rinnovo del centravanti serbo, che in passato era stato, invece, considerato addirittura sacrificabile.

Quando i bianconeri riceveranno la certezza anche della qualificazione alla prossima Champions League (con gli 80 milioni annessi e connessi), ecco che Giuntoli e Ristic, agente del calciatore, si siederanno intorno ad un tavolo per trovare l'accordo definitivo per il rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2026).