Juventus: le ultime sulla situazione di Rabiot

Resta vigile l'attenzione dei tifosi della Juventus sulla situazione contrattuale di Adrien Rabiot. Il francese deciderà di rimanere a giocare con la maglia bianconera? Ci sarà accordo tra le due parti? Le ultime sulla vicenda le trovate in quest'articolo.

Adrien Rabiot resterà ancora alla Juventus, oppure no? E' questa la grande domanda che i tifosi bianconeri si stanno facendo in queste ore, vista la complessità della sua situazione. Ne parla oggi anche l'edizione online della Gazzetta dello Sport, da cui attingiamo per quest'articolo.

E pensare che con Maurizio Sarri ed Andrea Pirlo aveva sofferto tanto, offrendo poco alla causa. Ma con Massimiliano Allegri la musica è cambiata. Tanto che proprio il tecnico toscano è intervenuto l'anno scorso per far sì che il calciatore francese rinnovasse il proprio contratto. Il tutto con ingaggio leggermente rialzato, a 7,5 milioni (contro i 7 precedenti) netti più bonus per una stagione.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”

Ora, però, entrambe le parti prendono tempo. La Juventus per avere la certezza della Champions League e sapere se parteciperà o meno al prossimo Mondiale per Club. In modo da conoscere anche il budget per il calciomercato estivo. Mentre Rabiot potrebbe, addirittura, aspettare l'Europeo, per far crescere il suo valore sul mercato.

Insomma, la situazione resta in divenire e non sarà risolta a breve, né in un senso e né nell'altro.