Spagna-Colombia, streaming gratis e diretta tv SKY o Mediaset? Dove vedere amichevole

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Spagna-Colombia, match valevole come gara amichevole e in programma venerdì 22 marzo alle ore 21.30 all' "Olympic Stadium" di Londra con le furie rosse che ospitano i sudamericani

Venerdì 22 marzo, alle ore 21.30, all' "Olympic Stadium" di Londra, si disputerà il match amichevole Spagna-Colombia. Prima di scoprire dove vedere Spagna-Colombia in diretta tv e streaming, ecco un focus su questo match.

La nazionale iberica comincia il suo percorso di avvicinamento ad Euro 2024 con l'amichevole che disputerà a Londra contro la Colombia. La Spagna agli Europei è stata inserita nel Gruppo B con Italia, Albania e Croazia. La Colombia, invece, si prepara in vista della Coppa America con la nazionale sudamericana inserita nel Gruppo D con Brasile, Paraguay e la vincente dello spareggio tra Honduras e Costa Rica.

Spagna-Colombia, le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Cubarsi, Grimaldo; Merino, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, N. Williams. C.T: De La Fuente.

COLOMBIA (4-2-3-1): Vargas; Arias, Sanchez, Lucumì, Machado; Uribe, Gil; Luis Diaz, Rodriguez, Sinisterra; Borre. C.T: Lorenzo.

Dove vedere Spagna-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Spagna-Colombia non dovrebbe essere trasmesso in chiaro in quanto i diritti televisivi per la trasmissione del match non sono stati acquistati da nessuna emittente italiana. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.