Ungheria-Kosovo streaming gratis e diretta tv Mediaset o Sky? Dove vedere amichevole
L'Ungheria di Marco Rossi è una delle più belle sorprese di questi ultimi anni in Europa: inserita nel Girone A con Scozia, Svizzera e i padroni di casa della Germania, proverà a ripetere le ottime cose fatte vedere nella Nations League 2022 e nelle qualificazioni a questo Europeo.
Martedì 26 marzo alle ore 19 italiane si disputerà il match Ungheria-Kosovo, valevole come amichevole internazionale. La Nazionale ungherese in gare ufficiali e amichevoli non perde addirittura dal settembre 2022, quando fu sconfitta dall'Italia per 0-2: gli uomini di Marco Rossi sono una bella realtà, che da qualche anno ormai sembra sempre più in crescita. Di fronte ci sarà il Kosovo dell'ex Lazio Muriqi, che dopo aver lasciato Roma si è ricostruito una bella carriera al Mallorca in Spagna.
Dove vedere Ungheria-Kosovo in streaming gratis e in diretta tv: DAZN, Sky, Mediaset, Rai?
Il match amichevole tra Ungheria e Kosovo, che si giocherà martedì 26 marzo 2024, non sarà visibile né in chiaro né in streaming su alcuna piattaforma in Italia. Per seguire la gara, dunque, sarà necessario collegarsi alle pagine social delle due squadre, oppure dotarsi di una connessione VPN per geo-localizzarsi in un altro Paese che trasmetta la gara.