Coppa Italia, probabili formazioni Atalanta-Fiorentina: le scelte di Gasperini e Italiano

Le probabili formazioni del match Atalanta-Fiorentina, in programma mercoledì 24 aprile alle ore 21:00, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Gasperini e Italiano.

Mercoledì 24 aprile, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Atalanta-Fiorentina. Le due compagini, guidate da Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano, si sfideranno al Gewiss Stadium di Bergamo, casa del club nerazzurro.

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina: come arrivano le due squadre

L'Atalanta si avvicina al match reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I nerazzurri, infatti, hanno perso in casa per 0-1 contro il Liverpool in occasione del ritorno dei quarti di finale di Europa League, ottenendo comunque la qualificazione in virtù del 3-0 di Anfield Road, ed hanno vinto in trasferta per 1-2 contro il Monza in Serie A. La Fiorentina, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due apparizioni in stagione. I Viola, infatti, hanno vinto in casa per 2-0 contro il Viktoria Plzen nel match di ritorno dei quarti di finale di Conference League ed hanno vinto in trasferta per 0-2 contro la Salernitana di Colantuono. Il match di andata tra le due compagini è terminato col risultato di 1-0 per la Fiorentina di Italiano.

Leggi anche:  Lecce-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma mercoledì 24 aprile alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano.

ATALANTA (3-4-1-2) - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopemeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini

FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano