Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Juventus: le scelte di Tudor e Allegri

Le probabili formazioni del match Lazio-Juventus, in programma martedì 23 aprile alle ore 21:00, gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Igor Tudor e Max Allegri.

Martedì 23 aprile, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Lazio-Juventus. Le due compagini, guidate da Igor Tudor e Massimiliano Allegri, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma.

Coppa Italia, Lazio-Juventus: come arrivano le due squadre

La Lazio si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I biancocelesti, infatti, hanno vinto in casa per 4-1 contro la Salernitana ed hanno vinto in trasferta allo stadio Marassi per 1-2 contro il Genoa di mister Alberto Gilardino. La Juventus, invece, si avvicina alla gara reduce da due pareggi consecutivi nelle ultime due uscite stagionali in massima serie. I bianconeri, infatti, hanno pareggiato per 0-0 nel derby della Mole contro il Torino di Juric ed hanno pareggiato in casa per 2-2 contro il Cagliari di Ranieri. La partita d'andata tra le due squadre, che si è disputata lo scorso 2 aprile, è terminata col risultato di 2-0 per la Juventus, grazie alle reti realizzate da Chiesa e Vlahovic.

Leggi anche:  Calciomercato Lazio: l'esterno sinistro è ad un passo

Coppa Italia, probabili formazioni Lazio-Juventus

Le probabili formazioni del match Lazio-Juventus, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma martedì 22 aprile alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Igor Tudor e Massimiliano Allegri.

LAZIO (3-4-2-1) - Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Hysaj, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.

JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.