Dove vedere Juventus-Milan Primavera 1, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match del campionato Primavera 1, che vedrà opposte la squadra bianconera e quella rossonera: in classifica sono rispettivamente al tredicesimo e settimo posto con 32 e 40 punti.
Questa mattina alle ore 11 al "Campo "Ale & Ricky" di Vinovo (Torino), si disputerà si disputerà il match Juventus-Milan, valevole per la 27.a giornata del campionato Primavera 1, che in classifica vede i bianconeri al tredicesimo posto con 32 punti, mentre i rossoneri sono settimi con 40 punti.
Dalla stagione 2007/08 sono quindici i precedenti complessivi, con la squadra piemontese avanti per 10-3 e due pareggi; nella gara d'andata giocata a Milano lo scorso 23 settembre, i rossoneri si sono imposti per 3-0. L'arbitro della sfida sarà Gianluca Renzi di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Federico Linari di Firenze e Filippo Pignatelli di Viareggio (Lucca).
Juventus-Milan Primavera 1, formazioni ufficiali
JUVENTUS: VInarcik; Savio, Martinez, Gil Firman, Turco, Mazur, Florea, Pagnucco; Mancini, Pugno.
MILAN: Raveyre; Bartesaghi, Malaspina, Simic, Nsiala, Stalmach; Camarda, Sia, Scotti, Zeroli, Magni.
Dove vedere Juventus-Milan Primavera 1 in tv e streaming
Il match Juventus-Milan, valevole per la 27.a giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 11), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso l’App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).