Europa League, probabili formazioni Milan-Roma: le scelte di Pioli e De Rossi

Le probabili formazioni del match Milan-Roma, in programma giovedì 11 aprile alle ore 21:00, gara valida per i quarti di finale di Europa League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Stefano Pioli e Daniele De Rossi.

Giovedì 11 aprile, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan-Roma. Le due compagini, guidate da Stefano Pioli e Daniele De Rossi, si sfideranno allo stadio San Siro di Milano, casa del club rossonero.

Probabili formazioni Milan-Roma Europa League: come arrivano le due squadre

Il Milan si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I rossoneri, infatti, hanno vinto in trasferta per 1-2 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed hanno vinto in casa per 3-0 contro il Lecce.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni

La Roma, invece, si avvicina alla gara reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali in massima serie. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Lecce ed hanno vinto in casa per 1-0 nel derby contro la Lazio di Igor Tudor, grazie alla rete realizzata da Mancini.

Europa League, le probabili formazioni di Milan-Roma

Le probabili formazioni del match Milan-Roma, valido per la gara d'andata dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 11 aprile alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Stefano Pioli e Daniele De Rossi.

FORMAZIONE MILAN EUROPA LEAGUE (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
FORMAZIONE ROMA EUROPA LEAGUE (4-3-3) - Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”