Serie C, dove vedere Alessandria-Vicenza streaming live e diretta TV: Rai Sport, Sky o DAZN?

La squadra di Jonatan Binotto sfida quella di Stefano Vecchi allo stadio Moccagatta. Ecco dove vedere il match Alessandria-Vicenza, valido per la trentottesima giornata del campionato di Serie C girone A, in programma domenica 28 aprile alle ore 16.30.

Domenica 28 aprile, alle ore 16:30, andrà di scena il match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie C girone A tra Alessandria-Vicenza. Le due compagini, guidate da Jonatan Binotto e Stefano Vecchi, si sfideranno allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, casa del club piemontese.

Serie C, Alessandria-Vicenza: come arrivano le due squadre

L'Alessandria, matematicamente già retrocessa in Serie D, si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate del campionato di Serie C girone A. I piemontesi, infatti, hanno perso in casa per 1-2 contro la Pro Patria ed hanno pareggiato in trasferta per 0-0 contro il Legnago. Il Vicenza, lanciato in zona playoff, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali in terza serie. I biancorossi, infatti, hanno vinto in trasferta per 1-2 contro il Mantova promosso in B ed hanno vinto in casa per 2-0 contro il Trento.

Leggi anche:  Playout Serie C, dove vedere Recanatese-Vis Pesaro: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Serie C, Alessandria-Vicenza streaming live e diretta TV

La partita Alessandria-Vicenza, in programma domenica 28 aprile alle ore 16:30, valida per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie C girone A, sarà visibile su SKY SPORT (canale 252). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo, NowTv e relativa app, per i soli abbonati. La partita, quindi, non sarà visibile in chiaro e in diretta televisiva sui canali Rai Sport, né in streaming sulla piattaforma DAZN.