Antonio Conte al Napoli: trattativa ai dettagli

La lunga trattativa e l'enorme corteggiamento di Aurelio De Laurentiis potrebbero a breve portare all'esito sperato. Antonio Conte dovrebbe diventare l'allenatore del Napoli entro le prossime 72 ore. Tutti gli aggiornamenti ed i dettagli sulla vicenda.

Si sblocca, stavolta forse definitivamente, la trattativa per portare Antonio Conte a diventare il prossimo allenatore del Napoli. Gli ultimi ostacoli sono infatti quasi superati e l'alternativa Gasperini si allontana. Ma entriamo nel dettaglio della notizia.

Napoli: Antonio Conte ad un passo. Si allontanano le alternative

Antonio Conte è sempre stata la prima scelta di Aurelio De Laurentiis, che gli offrirebbe una cifra che non ha mai nemmeno lontanamente destinato ad un allenatore: 7 milioni di euro più bonus a stagione.

L'ex tecnico di Juve ed Inter richiederà probabilmente una rivoluzione della rosa per venire incontro alle esigenze del suo calcio. La trattativa è ai dettagli e potrebbe concludersi positivamente entro le prossime 72 ore, con l'ausilio del nuovo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, che ha lasciato la Juventus.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Perdono sempre più quota le alternative: Gasperini sta ancora parlando con l'Atalanta per stabilire il suo futuro; Pioli piace, ma non al 100%; Italiano interessava l'anno scorso.