Avezzano-Sambenedettese, streaming gratis Facebook e diretta TV in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv del match tra abruzzesi e marchigiani, valevole per la semifinale playoff del campionato di Serie D (girone F), che si disputerà domenica 12 maggio alle ore 17 allo stadio "Dei Marsi". Arbitro dell'incontro sarà Davide Galiffi di Alghero.

Domani pomeriggio alle ore 17 allo stadio "Dei Marsi" si disputerà il match Avezzano-Sambenedettese valevole per la semifinale playoff del campionato di Serie D (girone F), che ha visto le due squadre chiudere rispettivamente al terzo e quarto posto con 59 e 58 punti.

In questa stagione le due squadre si sono affrontate alla terza giornata (24 settembre) in terra abruzzese con risultato finale di 2-2, mentre nelle Marche (21 gennaio), c'è stato il successo dei padroni di casa per 3-1.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Sono altri due i precedenti al "Marsi" con altrettanti successi della Sambenedettese: 2-1 il 10 gennaio 2016 e 1-0 il 21 dicembre 2022. L'arbitro della sfida sarà Davide Galiffi di Alghero, coadiuvato dagli assistenti Arli Veli di Pisa e Angelo Di Curzio di Civitavecchia (Roma).

Ricordiamo se al termine dei tempi regolamentari, qualora persistesse la parità, si procederà alla disputa dei due tempi supplementari e poi eventualmente l'accesso alla finale sarà determinato dal miglior piazzamento in classifica al termine della regular season (in questo caso l'Avezzano). Chi vince affronterà la vincente dell'altra semifinale che vedrà opposte L'Aquila-Roma City.

Avezzano-Sambenedettese, probabili formazioni

AVEZZANO (4-3-3): Brusca; Angelilli, Ferrani, Damcevski, De Lorenzo; Mascella, Onazi, Verna; Ribaudo, Tounkara, Senesi.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Ascioti; Pagliari, Zoboletti, Sirri, Chiatante; Arrigoni, Paolini, Bontà; Battista, Senigagliesi, Tomassini.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli

Dove vedere Avezzano-Sambenedettese in tv e streaming

Il match di playoff tra Avezzano-Sambenedettese, dopo il divieto di trasferta per tutti i residenti della provincia di Ascoli Piceno, il club marsicano ha deciso di trasmettere la diretta streaming a pagamento dell'incontro sulla propria pagina ufficiale Facebook al prezzo di 7,90 euro.

24 settembre 2023, Avezzano-Sambenedettese 2-2: gli highlights