Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

Le probabili formazioni del match Lecce-Atalanta, in programma sabato 18 maggio maggio alle ore 18:00, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Gotti e Gasperini.

Sabato 18 maggio, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A tra Lecce-Atalanta. Le due compagini, guidate da Luca Gotti e Gian Piero Gasperini, si sfideranno allo stadio Via del Mare di Lecce, casa del club pugliese.

Serie A, Lecce-Atalanta: come arrivano le due squadre

Il Lecce, che ha già ottenuto la matematica salvezza, si avvicina al match reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Cagliari di Ranieri ed hanno vinto in trasferta per 0-2 contro l'Udinese. L'Atalanta, finalista di Europa League, invece, si avvicina alla gara reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia per 0-1 contro la Juventus e dalla vittoria in Serie A per 2-1 contro la Roma di Daniele De Rossi.

Leggi anche:  Europeo, dal 1980 ad oggi: quanto conta vincere il girone per alzare il trofeo? Quasi la metà delle vincitrici non è arrivata prima nel proprio raggruppamento

Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta

Le probabili formazioni del match Lecce-Atalanta, valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 maggio alle ore 18:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Luca Gotti e Gian Piero Gasperini.

LECCE (4-4-2) - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli. Allenatore: Gotti.

ATALANTA (3-4-2-1) - Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini.