Serie B, probabili formazioni Lecco-Modena: le scelte di Malgrati e Bianco

Le probabili formazioni del match Lecco-Modena, in programma venerdì 10 maggio alle ore 20:30, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Malgrati e Bianco.

Venerdì 10 maggio, alle ore 20:30, andrà di scena il match valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B tra Lecco-Modena. Le due compagini, guidate da Andrea Malgrati e Paolo Bianco, si sfideranno allo stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi di Lecco, casa del club lombardo.

Serie B, Lecco-Modena: come arrivano le due squadre

Il Lecco si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I biancoazzurri, infatti, hanno perso in casa per 0-1 contro la Sampdoria di Andrea Pirlo ed hanno perso anche in trasferta nel derby contro il Brescia per 4-1. Il Modena, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali in serie cadetta. Gli emiliani, infatti, hanno perso per 1-0 in trasferta contro la Reggiana di mister Alessandro Nesta ed hanno pareggiato in casa per 0-0 contro il Como.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Stefan Schwoch: “Lukaku il dopo Osimhen, il Vicenza risorgerà. Su Torino, Venezia e lotta scudetto…”

Serie B, probabili formazioni Lecco-Modena

Le probabili formazioni del match Lecco-Modena, valido per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì 10 maggio alle ore 20:30. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Andrea Malgrati e Paolo Bianco.

LECCO (4-3-3) - Melgrati; Lepore, Celjak, Bianconi, Caporale; Ionita, Degli Innocenti, Sersanti; Salomaa, Novakovich, Buso. Allenatore: Malgrati.

MODENA (4-3-1-2) - Gagno; Riccio, Zaro, Pergreffi, Cotali; Battistella, Santoro, Magnino; Palumbo; Strizzolo, Abiuso. Allenatore: Bianco.