Bayer Leverkusen-Wolfsburg diretta tv e streaming, dove vedere Bundesliga martedì 26 maggio

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Il turno infrasettimanale di Bundesliga (28° giornata) si aprirà con il big match tra la prima e la seconda della classe, Borussia Dortmund-Bayern Monaco, e chi ne può approfitare di questa situazione è il Bayer Leverkusen: i rossoneri ospiteranno alla BayArena il Wolfsburg e avranno un’ottima occasione per accorciare le distanze dalle prime posizioni.

Bayer Leverkusen-Wolfsburg, 28° giornata Bundesliga

Alla BayArena di Leverkusen va in scena Bayer Leverkusen-Wolfsburg, gara valida per la 28° giornata di Bundesliga. I padroni di casa arrivano a questo match con grande entusiasmo: nell’ultimo match di Bundesliga è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Borussia Mönchengladbach, vittoria che è valsa il quarto posto in classifica a quota 53 punti. In più, nelle ultime sette gare di campionato sono arrivate 6 vittorie e un pareggio (1-1 contro il Lipsia), mettendo a segno 21 reti e subendone 9. Il Wolfsburg, invece, nonostante la sconfitta casalinga subita contro il Dortmund, è ancora saldo al sesto posto a quota 39 punti in classifica, con due punti di vantaggio su Friburgo e Schalke. Il match d’andata si concluse con il punteggio di 2-0 in favore del Bayer, grazie alle reti di Bellarabi e Paulinho.
Il calcio d’inizio è in programma per le ore 20:30 di martedì 26 maggio.

Bayer Leverkusen-Wolfsburg diretta tv e streaming, dove vedere 28° giornata Bundesliga

Il match di Bundesliga, Bayer Leverkusen-Wolfsburg, sarà trasmesso in diretta su Sky a partire dalle ore 20:30: il canale sarà Sky Sport Football (canale 203 satellite). Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, grazie alla piattaforma Sky Go, oppure acquistando il pacchetto Sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •