Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf: streaming gratis e diretta tv. Dove vedere il match della 29a di Bundesliga

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui

All’Allianz Arena, si ritorna in campo dopo il turno infrasettimanale e, andrà in scena il match Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf valido per la 29ª giornata di Bundesliga. Prima della ripresa del campionato, la situazione sembrava essere più equilibrata, ma non appena c’è stata la possibilità la squadra allenata da Hans Flick ha subito messo in chiaro la situazione e dopo la vittoria nella scorsa giornata contro il Borussia Dortmund per 1 a 0, appaiono sempre più vicini a vincere per l’ottava volta consecutiva il titolo di campioni di Germania. Dall’altro lato abbiamo il Fortuna Dusselforf, terzultima in classifica che sta lottando per la salvezza e, che non perde da sette partite consecutive e sono reduci dalla vittoria in rimonta con lo Schalke 04 per 2-1.

Entrambe le formazioni saranno le stesse viste nella scorsa giornata, disputata solo 3 giorni fa. Hans Flick, allenatore del Bayern Monaco, non vuole rischiare di spezzare gli equilibri trovati nella vittoria con il Borussia Dortumund e quindi scenderà in campo la stessa formazione o quasi della scorsa giornata. Nei ruoli di centrali difensivi vedremo due fra Boateng, Lucas Hernandez e Alaba, mentre sulla trequarti uno tra Ivan Perisic e Gnabry. Stessa situazione per Uwe Rosler, tecnico del Fortuna Dusseldorf, che schiererà gli stessi giocatori che hanno portato la vittoria contro lo Schalke 04 e che proverà a tentare l’impresa.

Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, streaming e diretta tv: ecco dove vedere il match

Il fischio di inizio all’Allianz Arena, per il match Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, è fissato alle ore 18:30 di sabato 30 maggio. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, mentre in diretta streaming utilizzando l’app Sky Go o Now TV per pc e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •