Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen: diretta tv e streaming, dove vedere Bundesliga sabato 23 maggio

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi alle ore 15.30 allo stadio Borussia Park (a porte chiuse) si disputerà il match tra Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen, valido per la 27.a giornata della Bundesliga.

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen, presentazione del match

Quello di sabato 23 sarà una gara importantissima tra le due formazioni con i padroni di casa che si trovano al terzo posto con 52 punti, mentre gli ospiti sono quinti con 50, a solo un punto dal Lipsia attualmente quarto con 51. Dunque vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League, senza però disdegnare uno sguardo al duo di testa che vede attualmente il Bayern Monaco capolista a 58 punti, seguito dal Borussia Dortmund a 54. Le due squadre hanno subito lo stesso numero di gol (31), mentre il Monchengladbach ha realizzato tre gol in più (52-49).

Ricordiamo che la scorsa settimana il campionato è ripreso dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus con i neroverdi del tecnico Marco Rose che hanno espugnato per 3-1 il campo dell’Eintracht Francoforte, vittoria (4-1) anche per i biancorossi di mister Peter Bosz sempre in trasferta contro il Werder Brema.

Negli ultimo otto scontri diretti, il Borussia è imbattuto con sei vittorie e due pareggi, nel match d’andata giocato a Leverkusen lo scorso 2 novembre, ha visto la vittorie ospite per 2-1 grazie alle reti di Wendt e Thuram (Volland per i padroni per le aspirine).

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen, diretta tv e streaming

Il match tra Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen in programma oggi alle ore 15.30, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma Sky, ma solamente attraverso il programma “Diretta gol Bundesliga” in onda sul canale Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder); le altre partite in contemporanea saranno Friburgo-Werder Brema, Padeborn-Hoffenheim e Wolfsburg-Borussia Dortmund.

La gara sarà disponibile anche in streaming, tramite la piattaforma Sky Go, visibile su pc, smartphone e tablet per tutti gli abbonati Sky.
Un’alternativa a Sky Go è rappresentata da Now TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva del canale satellitare, tra cui la Bundesliga, acquistando uno dei pacchetti proposti.

  •   
  •  
  •  
  •