Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui

Si ritorna in campo dopo aver assistito nello scorso weekend al ritorno in campo dopo la sosta forzata a causa della pandemia di COVID-19. Questo pomeriggio alle ore 15:30 al Borussia-Park andrà di scena il match Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen. Il match tra queste due compagini è una delle partite più attese e potenzialmente più spettacolari di questa giornata, possiamo dire che è il big match della ventisettesima giornata. Tutte e due le squadre hanno vinto alla ripresa del campionato, confermando le candidature alla prossima Champions League. Il Borussia Monchengladbach sabato scorso si è imposto con autorità a Francoforte 3-1, che ha regalato il terzo posto in classifica a -6 dalla vetta occupata dal Beyern Monaco. Vittoria netta anche per il Bayer Leverkusen, che ha spazzato via il Werder Brema con un netto 4-1 ed ora è a soltanto un punto dal quarto posto che significherebbe Champions League.

Leggi anche:  Il campione dell'Atalanta scatena un'asta europea!

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen

Entrambi gli allenatori dovranno fare a meno di alcuni giocatori a causa degli infortuni. Da una parte abbiamo l’allenatore del Borussia Monchengladbach Marco Rose che dovrà fare ancora a meno di Denis Zakaria e molto probabilmente anche di Fabian Johnson,ancora alle prese con dei guai muscolari. Dall’altra parte l’allenatore del Bayer Leverkusen che dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Kevin Volland e di Lars Bender, che molto probabilmente non riuscirà a recuperare in tempo per partire titolare.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Strobl, Neuhaus; Thuram, Embolo, Hofmann; Plea.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Tapsoba, Bender, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Amiri, Diaby; Havertz.

  •   
  •  
  •  
  •