Bundesliga, Bayer Leverkusen-Wolfsburg: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

Martedì sera alle ore 20:30 alla BayArena di Leverkusen si giocherà il match tra Bayer Leverkusen-Wolfsburg, valido per la 28′ giornata della Bundesliga. I padroni di casa, in totale stato di grazia, vogliono continuare la loro marcia inarrestabile: nel 2020 hanno subito finora una sola sconfitta, si trovano al quarto posto ad una sola lunghezza dal Lipsia attualmente terzo e possono contare su un trascinante e giovanissimo talento, quello di Kai Havertz. Per lui, 9 reti e 6 assist nelle ultime 10 partite. Riuscirà il Wolfsburg, al momento sesto ed in piena lotta Europa League, a fermare la terribile banda di Leverkusen?

Bayer Leverkusen-Wolfsburg: le probabili formazioni

Le Aspirine di Peter Bosz non possono contare sul lungodegente Kevin Volland, ancora alle prese con l’infortunio al legamento di febbraio che, probabilmente, non gli permetterà di rientrare più in campo in questa stagione.
Il Wolfsburg di Glasner ha perso il terzino Paulo Otavio, dopo che, di fatto dall’inizio della stagione, non può contare né su William né su Camacho. Nonostante la sconfitta subita a Dortmund per 2-0, i Lupi proveranno a fermare i più accreditati padroni di casa con il talento di Arnold e Brekalo ed i gol di Weghorst.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Bender, Dragovic; Sinkgraven, Aranguiz, Demirbay, Weiser; Bellarabi, Havertz, Diaby.

WOLFSBURG (4-4-2): Casteels; Mbabu, Brooks, Pongracic, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold, Mehmedi; Brekalo, Weghorst.

  •   
  •  
  •  
  •