Bundesliga, Union Berlino-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo Stadion An der Alten Forsterei, si disputerà il match tra Union Berlino-Bayern Monaco, valido per la 26.a giornata della Bundesliga. Dopo il lungo stop causa emergenza Coronavirus, i bavaresi si trovano al primo posto in classifica con 55 con un punto di vantaggio sul Borussia Dortmund (che ieri ha vinto in casa 4-0 sullo Schalke 04), mentre i neopromossi berlinesi che quest’anno stanno disputando il massimo campionato tedesco per la prima volta sono in dodicesima posizione grazie ai 30 punti ottenuti e con un buon margine sulla zona retrocessione. Per sapere quale canale trasmetterà la gara, basta cliccare questo link.

Union Berlino-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Il tecnico svizzero dei padron di casa Urs Fischer, ha alcuni indisponibili perchè oltre al difensore Friedrick che deve scontare un turno di squalifica, dovrà fare a meno per infortunio dei centrocampisti Malli e Goggia e dell’attaccante Becker (comunque poco utilizzati fin qui tutti e tre).
Il mister dei bavaresi Hans-Dieter Flick, che ricordiamo lo scorso 3 novembre ha preso il posto dell’esonerato Niko Kovac, dovrà cercare di vincere per riportare a quattro i punti di vantaggio sul Dortmund, avrà tre giocatori assenti per vari problemi fisici, ovvero il difensore Sule e i centrocampisti Coutinho e Tolisso, mentre Javi Martinez è in dubbio e la sua eventuale convocazione si deciderà solamente poco prima del match.

UNION BERLINO (3-4-3): Gikiewicz; Hübner, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Andersson.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Muller, Goretzka, Gnabry, Lewandowski.

  •   
  •  
  •  
  •