Paderborn-Hoffenheim streaming gratis e diretta tv. Dove vedere il match di Bundesliga del 23 maggio

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui

La Bundesliga è ripresa a pieno regime dopo lo stop forzato a causa della pandemia di Coronavirus. Il Paderborn dopo il pareggio nello scorso turno contro il Fortuna Dusseldorf, dovrà provare a racimolare punti fondamentali per rimanere nella massima divisione tedesca in casa contro l’Hoffenheim. L‘Hoffenheim al contrario dovrà cercare di non perdere il treno europeo visto che si trova a soli quattro punti dalla zona Europa League e non può permettersi di perdere ancora visto che la sconfitta casalinga subita dall’Herta Berlino dello scorso turno non ha ancora compromesso nulla.

A livello di formazione per i padroni di casa nessun problema, qualche dubbio per la presenza di Kilian e Michel. Per gli ospiti non ci sarà l’ex Parma Belfodil, out. Davanti occhi su Monas Dabbur, attaccante israeliano ex Salisburgo dal gol facile. Il match Paderborn-Hoffenheim andrà in scena alla Benteler Arena di Paderborn a porte chiuse alle 15:30 di sabato 23 maggio.

Paderborn-Hoffenheim, streaming e diretta tv: ecco dove vedere il match

Il match di Bundesliga, Paderborn-Hoffenheim, valido per la 27a giornata e in programma sabato 23 maggio alle ore 15:30, sarà trasmesso in diretta tv su Sky , canale Sky Sport Uno(live anche in 4K HDR con Sky Q satellite) nella modalità Diretta gol, con le principali azioni e i gol. La sfida tra le due compagini tedesche sarà visibile non solo sulla piattaforma satellitare ma anche in diretta streaming utilizzando l’app Sky Go o su Now TV, per cui servirà un abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,