Herta Berlino-Bayer Leverkusen diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Sabato pomeriggio alle 15:30 andrà in scena all’Olympiastadion di Berlino il match valido per la 32esima giornata di Bundesliga, Herta Berlino-Bayer Leverkusen. Naturalmente, il match sarà a disputato a porte chiuse viste le norme restrittive messe in campo per terminare la massima serie tedesca. Nel doppio scontro dello scorso campionato il Bayer Leverkusen aveva dilagato per 3-1 e per 5-1. Nel girone di andata i berlinesi si erano imposti per 1-0.

 

Dove vedere Herta Berlino-Bayer Leverkusen: streaming e diretta tv

La partita in programma per sabato alle 15:30 non sarà visibile in chiaro sui canali Sky Sport, né sulla piattaforma Dazn. Tuttavia le azioni salienti e i gol del turno pomeridiano del sabato di Bundesliga saranno trasmessi nella Diretta Gol Bundesliga in onda su Sky Sport Uno (canale 240 di Sky) e Sky Sport Uno HD (canale 201 di Sky).

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Probabili formazioni Herta Berlino-Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen cercherà di consolidare la quarta posizione in classifica (60 punti) per assicurarsi un posto nella fase a gironi della prossima Champions League a discapito del Borussia M’Gladbach.  Al contrario l’Herta Berlino ha ben poco da mettere in gioco: sono all’undicesimo posto con due settimane di gioco rimanenti, a pari merito con la concittadina Union e accodata a Schalke e Eintracht Francoforte.

La “vecchia signora” guidata da Bruno Labbadia dovrebbe schierare un 4-4-2 con Piatek titolare. Il condizionale è d’obbligo in quanto il tecnico potrebbe optare per un modulo più difensivo e compatto come il 4-1-4-1, sostituendo l’attaccante ex Milan con una mezzala. Out 9 giocatori, Cunha in dubbio. Il tecnico Bosz della squadra ospite invece ha le idee più chiare e quasi sicuramente proporrà lo stesso undici che ha affrontato il Colonia mercoledì, un 4-2-3-1 aperto ai movimenti offensivi della stella Havertz. Ballottaggio tra l’argentino Alario e Kevin Volland per il posto da prima punta. Indisponibili Lars Bender e Bellarabi.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

HERTA BERLINO (4-4-2): Jarstein – Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt – Grujic, Maier, Darida, Lukebakio – Piatek, Ibisevic (c)
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky – Dragovic, S. Bender, Tapsobah, Sinkgraven – Baumgartlinger, Aranguiz – Diaby, Havertz (c), Bailey – Volland

  •   
  •  
  •  
  •