Schalke-Bayer Leverkusen diretta tv e streaming, dove vedere Bundesliga domenica 14 giugno

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Schalke-Bayer Leverkusen diretta tv e streaming, dove vedere Bundesliga domenica 14 giugno.
Alla Veltins Arena di Gelsenkirchen va in scena il match Schalke-Bayer Leverkusen, posticipo domenicale valido per la 31° giornata di Bundesliga. Le due squadre si trovano abbastanza distanti in classifica: lo Schalke sta attraversando un momento di forma pessimo (12 partite senza vittoria in campionato) e occupa il decimo posto con 38 punti, vedendo allontanarsi sempre di più la zona Europa League; il Bayer, invece, viene dalla vittoria per 3-0 contro il Saarbrucken in semifinale di DFB Pokal e in Bundesliga è al quinto posto a quota 56 punti, continuando a lottare con il Borussia Monchengladbach per il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League.
La gara d’andata si concluse con il risultato di 2-1 per il Bayer grazie alla doppietta di Lucas Alario e il gol della bandiera di Raman.

Leggi anche:  Sky, il Covid fa tremare i conti: giù i ricavi, abbonati in forte calo

Dove vedere Schalke-Bayer Leverkusen: diretta tv

Il match di Bundesliga, Schalke-Bayer Leverkusen, sarà trasmesso in diretta tv su Sky a partire dalle ore 18: i canali della partita saranno Sky Sport Football (canale 203 satellite) e Sky Sport Football HD (canale 242 satellite) e Sky Sport Uno (canali 201 satellite, 482 digitale terrestre) e Sky Sport Uno HD (canali 240 satellite, 472 digitale terrestre).

Dove vedere Schalke Bayer Leverkusen: streaming

Inoltre, sempre dalle ore 18, sarà possibile seguire il match Schalke-Bayer Leverkusen anche in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone, grazie alla piattaforma Sky Go, oppure acquistando il pacchetto Sport su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •