Bundesliga, Werder Brema Bayern Monaco: probabili formazioni della 32° giornata

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui

WERDER BREMA-BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI – Martedì sera alle ore 20:30 al Weiser Stadion di Brema si giocherà il match tra Werder Brema-Bayern Monaco, valido per la 32’ giornata della Bundesliga. Gli ospiti, il Bayern Monaco, hanno la chance di chiudere il discorso legato alla vittoria del campionato: 7 punti di vantaggio sul Dortmund a tre giornate dalla fine, se arriverà la vittoria a Brema sarà festa grande a Monaco di Baviera. Il Werder, però, non cederà facilmente: in caso di sconfitta, infatti, la compagine di Brema cadrebbe nel baratro della serie cadetta per la prima volta dopo 30 anni. Attualmente si trova a 28 punti, alla pari con il Fortuna Düsseldorf e tre punti sotto il Mainz: è evidente, dunque, che queste ultime tre giornate saranno necessariamente decisive per decidere la sorte di un club che, fino a pochi anni fa, era sempre in lotta per un posto in Champions League.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Werder Brema-Bayern Monaco probabili formazioni: tornano Müller e Lewa

La squadra di casa, orchestrata dal tecnico Kohfeldt, è alla disperata ricerca di punti utili per la salvezza, e proverà ancora una volta a puntare tutto sul tridente Bittencourt-Sargent-Rashica. Ancora assente Nuri Sahin, come anche l’ormai non più inossidabile Claudio Pizarro. Sembra un’impresa davvero impossibile ormai: solo una vittoria col Bayern potrebbe davvero dare nuova linfa ai verdi per provare a salvarsi.
Gli ospiti bavaresi di Flick, invece, hanno tutt’altre ambizioni. Chiuso il discorso campionato (quasi), dove da domani potranno tornare a giocare gli attaccanti top Lewandowski e Müller (fermi contro il Mönchengladbach per squalifica), il Bayern si prepara per l’assalto al Triplete: pertanto, la formazione resterà la stessa di sempre, con tutti i titolarissimi. Tra i più in forma, c’è Kimmich, autore del gol scudetto col Borussia Dortmund.

Leggi anche:  Portogallo-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

WERDER BREMA-BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI 

WERDER BREMA (4-3-3)– Pavlenka; Gebre Selassie, Vejkovic, Moisander, Augustinsson; Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.
BAYERN MONACO (4-2-3-1)– Neuer; Davies, Alaba, Boateng, Pavard; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

  •   
  •  
  •  
  •