Bundesliga, dove vedere Bayer Leverkusen – Bayern Monaco streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Bundesliga, ecco dove vedere Bayer Leverkusen – Bayern monaco in streaming e in tv.
Alla Bayarena va in scena Bayer LeverkusenBayern Monaco, big match della tredicesima giornata di Bundesliga.
La sfida del sabato di Bundesliga vede affrontarsi le prime due della classe.

Infatti, attualmente il Bayer Leverkusen è primo a quota 28 punti ed è l’unica squadra che ancora non ha perso in campionato. In più, le Aspirine vengono da cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League.

Il Bayern Monaco invece è appunto secondo con 27 punti, a -1 dal Bayer. I bavaresi hanno perso la testa della classifica nelle ultime giornate: infatti, sono arrivati ben tre pareggi nelle ultime cinque partite.

I precedenti tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco vedono il Bayern favorito. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate è stato a luglio, in finale di DFB Pokal: i bavaresi hanno vinto 4-2 grazie anche a una doppietta di Lewandoski. Lo stesso risultato andò in scena l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate alla Bayarena. Il Bayer non vince in casa contro il Bayern Monaco da quasi due anni (febbraio 2019).

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv e in streaming, 33^ giornata Serie A

Il fischio d’inizio di Bayer Leverkusen – Bayern Monaco è in programma alle ore 18:30.

Dove vedere Bayer Leverkusen – Bayern Monaco tv

Il big match di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky. Il canale dedicato al match sarà Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 482 digitale terrestre). Per seguire il match in alta definizione bisognerà semplicemente collegarsi al canale Sky Sport Uno HD (canale 240 satellite, 472 digitale terrestre).

Dove vedere Bayer Leverkusen – Bayern Monaco streaming

Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, sarà possibile seguire Bayer Leverkusen – Bayern Monaco anche in streaming su Sky Go. È possibile scaricare l’applicazione su tutti i dispositivi mobili (smartphone, pc, notebook, tablet) sia per i sistemi Android sia per quelli iOS.
Ma non solo Sky Go: per chi non vuole proprio perdersi le emozioni del match di Bundesliga c’è anche Now Tv, il servizio live e on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport e scaricando l’applicazione potrete seguire la partita sui vostri dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •