Bundesliga, dove vedere Borussia Dortmund Wolfsburg: streaming e diretta TV Sky?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Borussia Dortmund Wolfsburg, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15.30 al ‘Signal Iduna Park’ il Borussia Dortmund del neo tecnico Edin Terzic, fino a poco tempo fa vice di Lucien Favre (poi esonerato), ospiterà il Wolfsburg di Oliver Glasner, il match é valido per la 14.a giornata di Bundesliga.

I ‘gialloneri’ occupano la 5.a posizione in classifica con 22 punti (7 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte) e prima della sosta natalizia avevano perso per 2-1 contro l’Union Berlino, sconfitta che é costata la panchina a Favre. “I Lupi”, invece, sono quarti in classifica con 24 punti (7 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte) a +2 proprio dal Dortmund e prima della sosta avevano vinto per 1-0 contro lo Stoccarda.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Can, Witsel; Sancho, Reus, Reyna; Haaland. All. Terzic

Leggi anche:  Dove vedere Arsenal-Everton, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Otavio; Guilavogui, Arnold; Steffen, Schlager, Brekalo; Weghorst. All. Glasner.

Dove vedere Borussia Dortmund Wolfsburg, diretta TV e streaming

Dove vedere Borussia Dortmund Wolfsburg in tv e streaming. Il match Borussia Dortmund Wolfsburg, valevole per la 14.a giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Collection (canale 205 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •