Dove vedere Union Berlino Bayer Leverkusen, presentazione del match. Questa sera alle ore 20.30 presso lo ‘Stadion An der Alten Försterei’ di Berlino l’Union Berlino di Urs Fischer ospiterà il Bayer Leverkusen di Peter Bosz, il match é valido per la 16.a giornata di Bundesliga.
I padroni di casa occupano la 5.a posizione in classifica con 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Wolfsburg. “Le aspirine, invece, occupano la 3.a posizione con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Werder Brema.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION BERLINO-BAYER LEVERKUSEN
Union Berlino (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Gentner, Andrich; Becker, Kruse, Bülter; Pohjanpalo. All: Fischer.
Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Weierh, Dragovic, Tah, Wendell, Amiru, Baumgartlinger, Wirtz, Schick, Diaby, Bailey. All: Bosz.
Dove vedere Union Berlino Bayer Leverkusen, diretta TV e streaming
Dove vedere Union Berlino Bayer Leverkusen in tv e streaming. Il match Union Berlino Bayer Leverkusen, valevole per la 16.a giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 del digitale) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.