Bundesliga, dove vedere Bayer Leverkusen-Mainz: Sky, MOLA o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la ventitreesima giornata del campionato di Bundesliga 2023/24. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospita il Mainz di Bo Henriksen. Si affrontano oggi, Venerdì 23 febbraio 2024, ore 20:30, alla "BayArena" di Leverkusen. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Bundesliga 2023/24, dove vedere Bayer Leverkusen-Mainz? Si gioca alla "BayArena" di Leverkusen, con calcio d'inizio in programma oggi, Venerdì 25 febbraio 2024, alle ore 20:30. Gara valida per la 23° giornata del massimo campionato tedesco.

EVENTOBAYER LEVERKUSEN-MAINZ

Bundesliga 2023/24

23° Giornata
LUOGOLEVERKUSEN

BayArena
DATA Venerdì 23 febbraio 2024
ORE20:30
ARBITRIARBITRO
Timo Gerach

ASSISTENTE 1
Florian Heft

ASSISTENTE 2
Robert Wessel

IV UFFICIALE
Thomas Stein

VAR
Felix Zwayer


AVAR
Thorsten Schiffner

Bundesliga, dove vedere Bayer Leverkusen-Mainz?

Bayer Leverkusen-Mainz viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Bayer Leverkusen-Mainz, Diretta TV su: Sky Sport Max [Canale 205], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Bayer Leverkusen-Mainz, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Bayer Leverkusen-Mainz, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Bayer Leverkusen-Mainz, dove vedere?

Emittenti
Bayer Leverkusen-Mainz, dove vedere?

Canali
Bayer Leverkusen-Mainz
Diretta TV su: Sky
Sky Sport Max
Canale 205
Bayer Leverkusen-Mainz
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Bayer Leverkusen-Mainz
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Le probabili formazioni (con aggiornamenti)

Bayer Leverkusen-Mainz
Probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN

3-4-1-2
Bayer Leverkusen-Mainz
Probabili formazioni


MAINZ

3-4-3
1
Lukas Hradecky
27
Robin Zentner
6
Odilon Kossounou
19
Anthony Caci
4
Jonathan Tah
3
Sepp van den Berg
12
Edmond Tapsoba
31
Dominik Kohr
30
Jeremie Frimpong
2
Philipp Mwene
34
Granit Xhaka
18
Nadiem Amiri
8
Robert Andrich
8
Leandro Martins
20
Alex Grimaldo
30
Silvan Widmer
7
Jonas Hofmann
7
Lee Jae Sung
10
Florian Wirtz
43
Brajan Gruda
21
Amine Adli
9
Karim Onisiwo
Coach

Xabi Alonso
Coach

Bo Henriksen

Presentazione

La rivelazione della Bundesliga nonché capolista, il Bayer Leverkusen, continua la propria marcia mantenendo l'imbattibilità da inizio del 2024. Nell'ultima gara, quella vinta in trasferta a Heidenheim per 2-1. la squadra guidata dal coach Xabi Alonso ha eguagliato il record stabilito dal Bayern Monaco di Hansi Flick, rimasto imbattuto per 32 partite ufficiali nelle stagioni 2019/20 e 2020/21. L'occasione contro il Mainz è davvero propizia per fare ancora meglio di quanto fatto finora.

Il successo alla "Voith Arena" nella 22° giornata, unita alla clamorosa sconfitta dei bavaresi in casa del Bochum per 3-2, ha fatto sì che le "Aspirine" ottenessero un vantaggio di ben otto punti in testa alla classifica, determinando un divario importante con la diretta inseguitrice, ferma a quota 50 punti, oltre a generare una crisi ancora più profonda tra la squadra e il coach più chiacchierato del momento: Thomas Tuchel. Bisognerà mantenere la concentrazione, cosa che non sarà facile con tutte le gare che restano ancora da giocare. Xabi Alonso sa molto bene che le gare contro formazioni che navigano in acque agitate della classifica sono le più insidiose.

Il Mainz si trova in una posizione diametralmente opposta rispetto al Bayer Leverkusen, con l'unico obiettivo della permanenza in Bundesliga. Due cambi in panchina hanno palesato le difficoltà generate dall'inizio della stagione per la squadra del Reno. I "Nullfünfer" occupano la penultima posizione con 15 punti, una lunghezza in meno rispetto al Colonia che occupa quel terz'ultimo posto utile per giocarsi la permanenza (o la retrocessione) con la terza classificata della Bundesliga 2.

Il nuovo coach Bo Henriksen ha portato nuova adrenalina all'ambiente, testimoniata dall'ultimo successo in casa ottenuto contro l'Augsburg per 1-0 (calcio di rigore di Nadiem Amiri). Difatti, il Mainz non vinceva in campionato da una vita: gli ultimi 3 punti, tra l'altro prestigiosi, risalgono al 4 novembre scorso, ottenuti contro il Lipsia con un netto 2-0 casalingo. Da allora, undici gare disputate e 6 punti, ottenuti con altrettanti pareggi.

Il Bayer Leverkusen deve fare nuovamente a meno di un jolly come Victor Boniface, autore di 10 reti in 16 presenze in campionato; assenze di rilievo anche per il Mainz: Stefan Bell, Maxim Leitsch e Nelson Weiper, a cui potrebbe aggiungersi Jonathan Burkardt.