Juventus Bayern Monaco streaming e diretta TV in chiaro, Champions League, 23 febbraio 2016: dove vedere la partita, orario e formazioni

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Juventus Bayern Monaco streaming: dove vederla

juventus bayern monaco streaming

Dove vedere live in tempo reale Juventus Bayern Monaco streaming gratis oggi 23 febbraio 2016? E’ questo che si chiedono tutti gli appassionati di calcio, tifosi della Juve e non. Dopo le partite della scorsa settimana, tra oggi e domani si concluderanno le partite di andata degli ottavi di Champions League e la gara che più interessa noi italiani è certamente Juventus Bayern Monaco, in programma oggi 23 febbraio 2016 allo Stadium di Torino. Ma prima di dirvi dove è possibile vedere Juventus Bayern Monaco streaming, qualche informazione utile sulla partita. Il fischio di inizio è previsto, come di consueto, per le ore 20.45, in uno Juventus Stadium che, nonostante i prezzi non proprio popolari, si presenterà tutto esaurito. Ma che momento stanno vivendo Juventus e Bayern? La Juventus, in campionato, ha rallentato solo venerdì scorso, pareggiando a Bologna per 0 a 0, ma facendo subito scattare tra i tifosi e i critici un campanello d’allarme nonostante le precedenti 15 vittorie consecutive. Motivo? Una condizione fisica apparsa in calo rispetto alle ultime prestazioni e – soprattutto – un attacco deficitario, visto lo 0 alla casella “tiri in porta”. Di contro il Bayern Monaco è una macchina da guerra: nonostante giochi praticamente senza la difesa titolare, in Bundesliga continua a mietere un successo dietro l’altro e il campionato è già quasi in archivio. Ma prima di parlare di Juventus Bayern Monaco streaming, ecco dove vedere Juventus Bayern in diretta TV.

Leggi anche:  Juventus-Napoli, polemiche accese: il rigore di Insigne era da ripetere

Dove vedere Juventus Bayern Monaco in diretta TV oggi 23 febbraio 2016

Come ormai tutti sanno, per il triennio 2015/2018 la Champions League è un’esclusiva della pay TV Mediaset Premium, che trasmetterà sul digitale terrestre solo per i propri abbonati tutte le partite della massima competizione calcistica europea. Quindi per vedere Juventus Bayern Monaco in diretta TV dovete sintonizzarvi sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Volete sapere anche dove vedere Juventus Bayern Monaco in diretta TV in chiaro? In alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Juventus Bayern Monaco in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Anche il sito internet della TV Svizzera RSI LA2 trasmetterà la partita in streaming, ma soltanto per i residenti in Svizzera. Sull’emittente satelittare tedesca ZDF, invece, questo oggi non sarà possibile, ma attenzione! La partita di ritorno Bayern Monaco Juventus del 23 marzo 2016 sarà trasmessa anche da ZDF in chiaro, ovviamente con la telecronaca in lingua tedesca. Leggi le ultime notizie sul calcio.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

Dove vedere Juventus Bayern Monaco streaming gratis oggi 23 febbraio 2016

Se non siete abbonati a Mediaset Premium potete vedere Juventus Bayern Monaco streaming gratis sui tanti siti che offrono questo servizio, ma fate attenzione perché molti di questi – se non tutti – sono illegali. Tra questi segnaliamo: Rojadirecta, Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv. Ci teniamo però a ribadire ancora una volta che se decidete di vedere Juve Bayern streaming gratis su questi siti lo fate a vostro rischio e pericolo. Premium offre invece ai propri abbonati la possibilità di vedere la partita in streaming legale su tanti dispositivi grazie al servizio Premium Play: Smart TV, PC, tablet, smartphone, Xbox e chiavetta Chromecast. Segnaliamo infine l’hashtag per seguire la partita su Twitter nel corso dell’intera giornata di oggi 23 febbraio, che è #JuveBayern

Leggi anche:  Zazzaroni sulla Supercoppa: "Avrei voluto cambiare canale"

Formazioni Juventus Bayern Monaco Champions League 23 febbraio 2016

Le formazioni ufficiali Juventus Bayern Monaco ancora non ci sono, ma possiamo comunque azzardare un’ipotesi più che verosimile per entrambe le squadre. Nella Juve diamo per rientrante Mandzukic, ma se il croato non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe senz’altro Morata. Nel Bayern Monaco mettiamo in formazione Benatia, anche lui reduce da un infortunio. Se non dovesse recuperare del tutto, allora giocherebbe Kimmich, come accaduto nelle ultime partite di campionato.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Dybala, Mandzukic.
Bayern (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Alaba, Benatia, Bernat; Xabi Alonso; Robben, Muller, Vidal, Costa; Lewandowski.

Riepiloghiamo infine tutte le possibilità per vedere la partita:
Juventus Bayern Monaco streaming: Premium Play
Juventus Bayern Monaco diretta TV: Mediaset Premium
Juventus Bayern Monaco in chiaro: TV Svizzera RSI LA2

  •   
  •  
  •  
  •