Champions League programma incontri mercoledì 19 ottobre

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

champions league 28 settembreDopo la grande serata di ieri torna in campo oggi la Champions League. Si giocano questa sera le partite del terzo turno della fase a gironi. Champions League programma incontri mercoledì 19 ottobre – Tante le gare interessanti in programma questa sera. Ecco il quadro completo

Gruppo A

Arsenal – Ludogorets : La partita di Londra sulla carta non dovrebbe lasciare spazio a sorprese. L’Arsenal è in un buon momento di forma ed in casa ha un bottino di dieci risultati utili consecutivi. La formazione bulgara arriva a Londra con l’obiettivo di provare a sorprendere gli inglesi ma il pronostico del match è tutto per i Gunners
Paris Saint Germain – Basilea : Più equilibrata la gara del Parco dei Principi dove il PSG affronterà gli svizzeri del Basilea. Tanti gli assenti per infortunio tra le fila dei parigini che non dovranno abbassare la guardia contro un Basilea che non è nuovo a risultati sorprendenti in Europa.

Gruppo C

Barcellona – Manchester City: Guardiola, il ritorno. Questa sera il Camp Nou di Barcellona riaccoglierà il maestro Guardiola che tornerà in Spagna da grande avversario. La gara di Barcellona è sicuramente la più interessante di questa seconda serata del terzo turno d’andata della fase a gironi. Si affronteranno due formazioni candidate ad arrivare fino in fondo alla competizione.  Il City e Guardiola potrebbero rappresentare la grande sorpresa della serata…

Celtic – Borussia Monchengladbach : Vero e proprio spareggio in Scozia tra Celtic e Monchebgladbach. Dando per scontata la qualificazione agli ottavi di Barcellona e Manchester City il doppio confronto tra le due formazioni sarà decisivo per definire quale tra le due potrà continuare la propria avventura europea.

Gruppo D

Bayern Monaco – PSV : Ancelotti ha chiesto una convincente vittoria ai suoi dopo il momento di difficoltà in campionato . Contro gli olandesi del PSV però non sarà facile per i tedeschi. In trasferta gli olandesi non perdono dallo scorso marzo, quando vennero superati dall’Atletico Madrid negli ottavi della scorsa edizione di Champions League. Al Bayern servirà una prestazione di alto livello, quella richiesta da Ancelotti, per portare a casa i tre punti.

Rostov – Atletico Madrid : In Russia trasferta sulla carta non proibitiva per la squadra di Diego Simeone. In caso di vittoria l’Atletico Madrid metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno. Per il Rostov, invece,  i tre punti rilancerebbero i russi, attualmente ultimi con un punto.

Gruppo B

Dinamo Kiev – Benfica : I portoghesi dopo la pesante sconfitta contro il Napoli proveranno a rimettersi in carreggiata nel match contro gli ucraini della Dinamo Kiev. Appuntamento tutt’altro che semplice, però, per il Benfica di fronte ad una Dinamo Kiev che già contro il Napoli,nonostante la sconfitta, e contro il Besiktas ha fatto vedere cose positive.

Napoli – Besiktas : Per il Napoli la grande possibilità di raggiungere quota 9 punti che significherebbe ottavi di finale già prenotati. La gara del San Paolo arriva in un momento delicato di questa prima fase di stagione del Napoli. Contro i Turchi Sarri si attende una pronta reazione della squadra. I turchi del Besiktas sperano invece in un’altra giornata no del Napoli per ridurre il gap in classifica proprio dai partenopei
  •   
  •  
  •  
  •