Champions League Probabili formazioni Sporting Real Madrid. Ronaldo in cerca del 100esimo gol europeo

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Sporting Real Madrid

Probabili formazioni Sporting Real Madrid

Cristiano Ronaldo torna nella sua Lisbona e cerca nella quinta giornata del girone F i gol che potrebbero dare al Real Madrid la qualificazione matematica agli ottavi di finale della Champions League 2016/17. La sfida tra Sporting Lisbona e Real Madrid può essere anche l’occasione per festeggiare il centesimo gol europeo di Cristiano Ronaldo, a quota 98 gol nelle competizioni europee ( 95 in Champions League).  Per lo Sporting Lisbona le possibilità di rientrare in corsa per il passaggio del turno stanno risiedono tutte in una vittoria contro gli spagnoli. Missione comunque non impossibile per la squadra di Jesus dopo l’exploit del Legia Varsavia, capace di bloccare sul pareggio il Real nella quarta giornata del girone. Probabili formazioni Sporting Real Madrid – Per la gara contro i portoghesi Zidane dovrà fare a meno di Morata e Kroos con il brasiliano Casemiro in dubbio per un problema alla caviglia. In avanti spazio alla BBC con Kovacic confermato a centrocampo. Per lo Sporting l’olandese ex Inter Castaignos agirà in avanti insieme a Ruiz.

Probabili formazioni Sporting Real Madrid

Sporting Lisbona: (4-4-2) Rui Patricio, Schelotto, Coates, Oliveira, Zeegelaar, Martins, Semedo, Carvalho, Bruno Cèsar, Bryan Ruiz, Caistagnos.All. Jesus

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Kovacic, Modric, Isco; Bale, Benzema, C. Ronaldo. All.: Zidane.

  •   
  •  
  •  
  •