Champions League programma mercoledì 2 novembre: tutte le gare della serata

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Champions League programma mercoledì

Champions League programma mercoledì

Dopo la scorpacciata di emozioni e di gol di ieri sera torna in campo la Champions League con le altre otto partite che completeranno il quadro della quarta giornata della fase a gironi. Champions League programma mercoledì 2 novembre – Occhi puntati per i tifosi della Juventus sul match tra bianconeri e Lione che potrebbe regalare la qualificazione matematica della formazione di Allegri agli ottavi di finale.  Potrebbe essere una serata storica anche per il Leicester di Claudio Ranieri che con un risultato positivo nel match contro il Copenaghen sarebbe ad un passo dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Qualificazione che potrebbero ottenere in caso di successo anche Borussia Dortmund e Real Madrid, con quest’ultima fortemente indiziata nel conquistare già questa il pass per gli ottavi di finale

Champions League programma mercoledì 2 novembre : la presentazione delle gare

Gruppo E

Monaco-Cska Mosca : Snodo cruciale in Francia per il Cska Mosca. La formazione russa, che potrebbe dover rinunciare a Dzagoev, deve uscire con un risultato positivo dalla gara contro il Monaco se vuole continuare a sperare nella qualificazione. I francesi, invece, cercano punti per consolidare il primato.

Tottenham-Bayer Leverkusen: Pochettino è in piena emergenza visti i possibili forfait di Alderweireld, Lamela e Kane e contro i tedeschi del Bayer non potrà fallire. La classifica del girone è molto

Gruppo F

Borussia Dortmund-Sporting Lisbona : Scontro diretto a Dortmund tra il Borussia ed i portoghesi dello Sporting Lisbona. La formazione tedesca con una vittoria conquisterebbe la qualificazione matematica agli ottavi di finale.  Al contrario lo Sporting deve cercare di ottenere un risultato positivo se vuole continuare a sperare ancora nel passaggio agli ottavi di finale.

 Legia Varsavia-Real Madrid: Blancos senza Pepe a Varsavia ma con la grande possibilità di mettere il sigillo alla qualificazione. Match che appare dall’esito scontato in favore della formazione di Zidane che vuole chiudere ogni discorso qualificazione già da questa sera.

Gruppo G

Copenaghen-Leicester: Importante scontro il Danimarca tra il Copenaghen ed il Leicester. La formazione di Claudio Ranieri è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi che sarebbe matematica in caso di successo contro i danesi. Per Ranieri non sarà comunque semplice visto che il Copenaghen vorrà giocarsi fino alla fine le possibilità di qualificazione al turno successivo

 Porto-Bruges : Il deludente, fino ad ora, Porto affronta in casa il fanalino di coda Bruges. I portoghesi hanno l’opportunità con una vittoria di rimettere le cose a posto e candidarsi al passaggio del turno. Per la formazione ospite ormai ridotte al lumicino le speranze di una qualificazione all’Europa League.

Gruppo H

Juventus-Lione: La Juventus può chiudere il discorso qualificazione già questa sera. Allo Juventus Stadium ai bianconeri “basta” una vittoria sul Lione per conquistare l’accesso matematico agli ottavi di finale estromettendo, o quasi, i francesi dalla competizione.

Siviglia-Dinamo Zagabria: Chi può approfittare del match tra Juventus e Lione potrà essere il Siviglia. In casa contro i croati della Dinamo Zagabria, ultimi con zero punti,  la formazione di Sampaoli vuole a tutti i costi i tre punti per strappare il pass per gli ottavi di finale e puntare con decisione anche al primo posto nel girone.

  •   
  •  
  •  
  •