Sorteggi Champions League e Europa League: orario e diretta TV, oggi 12/12

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere i sorteggi Champions League e i sorteggi Europa League, oggi 12 dicembre 2016

sorteggio ottavi championsOggi è il grande giorno del sorteggio Champions League e del sorteggio Europa League. Dall’urna di Nyon la Juventus e il Napoli sapranno i loro avversari negli ottavi di finale della massima competizione europea, mentre la Roma e la Fiorentina, uniche due squadre italiane rimaste in Europa League, scopriranno con chi dovranno vedersela nei sedicesimi di finale. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni sulla diretta TV sorteggi Champions League e sulla diretta TV sorteggi Europa League. Prima di dirvi tutto quello che c’è da sapere sugli orari e la diretta televisiva ecco qualche informazione su quali potranno essere gli avversari delle quattro squadre italiane.

Sorteggi Champions League, i possibili avversari della Juventus- I bianconeri, che saranno collocati in prima fascia avendo vinto il proprio girone, potrebbero vedersela con una di queste squadre: Paris Saint-Germain, Benfica, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid e Porto.
Sorteggio Champions League Napoli, i possibili avversari dei partenopei- La compagine di Sarri, invece, potrebbe affrontare una delle seguenti squadre:  Paris Saint-Germain, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid, Porto e Siviglia.
Sorteggi Europa League, i possibili avversari della Roma- I giallorossi nei sedicesimi di finale di Europa League potrebbero scontrarsi con una di queste squadre: Manchester United, Olympiacos, Anderlecht, AZ Alkmaar, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Gent, Krasnodar, PAOK, Hapoel Beer Sheva, Villarreal, Rostov, Borussia M’gladbach, Legia Varsavia, Ludogorets.
Sorteggio Europa League Fiorentina, i possibili avversari dei viola- La squadra di Paulo Sousa, anch’essa testa di serie, potrebbe pescare una delle seguenti squadre: Manchester United, Olympiacos, Anderlecht, AZ Alkmaar, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Gent, Krasnodar, Astra Giurgiu, Hapoel Beer Sheva, Villarreal, Rostov, Borussia M’gladbach, Legia Varsavia, Ludogorets.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Finlandia-Russia: streaming e diretta tv in chiaro?

Diretta TV Sorteggi Champions League oggi 12 dicembre 2016

Il sorteggio di Champions League avrà luogo a Nyon ed inizierà alle ore 12. Purtroppo non verranno trasmessi i sorteggi Champions League in chiaro: Mediaset ha deciso, infatti, di trasmetterli solo ed esclusivamente su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canale 370 e 380 del digitale terrestre. Inoltre tutti gli abbonati Premium potranno seguire il sorteggio Champions League in streaming grazie all’applicazione Premium Play, fruibile da smartphone, pc e tablet.

Diretta TV Sorteggi Europa League oggi 12 dicembre 2016

Un’ora dopo i sorteggi di Champions, sempre da Nyon inizieranno i sorteggi Europa League (ore 13). La diretta TV in questo caso sarà un’esclusiva di Sky, che come Mediaset, non trasmetterà in chiaro. Potranno vedere il sorteggio di Europa League solo gli abbonati Sky su Sky Sport 1 HD. Sarà possibile, inoltre, vedere i sorteggi Europa League in streaming live gratis grazie all’applicazione SkyGo, valida per pc, smartphone e tablet.
Per concludere vi diciamo che l’andata degli ottavi di Champions League è prevista per il 14-15 febbraio e per il 21-22 febbraio, mentre il ritorno dei match è previsto per il 7-8 marzo e il 14-15 marzo. L’andata dei sedicesimi di finale di Europa League è in programma il 16 febbraio, mentre il ritorno è fissato per il 23 febbraio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,