Dove vedere Feyenoord-Napoli: diretta streaming e tv, Champions League 6 dicembre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Dopo la doppia qualificazione ottenuta da Roma e Juventus oggi tocca al Napoli: contro il Feyenoord la squadra di Sarri dovrà vincere e sperare che il Manchester vinca contro lo Shaktar.

Vincere per fare l’impresa. Anche per il Napoli arriva l’ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League e, dopo Roma e Juventus che hanno centrato la qualificazione rispettivamente come prima e seconda del proprio girone, gli azzurri vanno a caccia di una qualificazione difficile. Il Manchester City è già qualificata come prima del girone e gli azzurri sono distanti 3 punti dalla squadra Ucraina a cui basta un semplice pareggio per andare avanti agli ottavi di Champions. La squadra allenata da Sarri è reduce da una sconfitta interna contro la Juventus e questo match serve per ridare grinta e motivazione alla squadra: ” E’ una partita che può essere decisiva e può non esserlo. Non ha a che vedere con il campionato. Con un pizzico di fortuna potremmo essere un gruppo capace di arrivare per due volte di fila agli ottavi e questo ci darebbe gusto. Guardiola? Giocherà per vincere. Sarebbe un’offesa pensare il contrario.” Unico dubbio per Mister Sarri che dovrà far a meno di Insigne dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus e potrebbe schierare uno tra Zielinski e Ounas.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming. il match attesissimo tra Feyenoord e Napoli sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. Infatti l’intera serata di Champions del Napoli sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Premium Sport 2 HD alle ore 20.45 mercoledì 6 dicembre. La telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica con Roberto Cravero come seconda voce. In alternativa, per chi non potesse seguire la diretta in Tv, potrà usufruire della diretta streaming. Il servizio Premium Play, accessibile su PC, smartphone e tablet, è gratuito per gli abbonati alla piattaforma di Cologno Monzese.

  •   
  •  
  •  
  •