Juventus, il parere di Zola : “Higuain ? Ormai ha dato tutto, molto meglio Kane”

Pubblicato il autore: Carlo Pranzoni Segui

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Parole che suonano come una sfida, quasi una provocazione, quelle rilasciate da Gianfranco Zola al quotidiano La Stampa. L’ex “magic box“, riguardo la sfida di Champions League che vedrà opposte Juventus e Tottenham, ha detto : “L’attacco della Juventus ? Forti si, ma non mi convincono fino in fondo, specialmente Higuain. Per me l’argentino il meglio che poteva fare lo ha già fatto vedere. In Europa non ha mai fatto la differenza.” Discorso diverso per quanto riguarda l’inglese Kane : “Quel ragazzo ha carattere da vendere, punta sempre a migliorarsi senza mai sentirsi arrivato. Dopo Messi, Ronaldo e Lewandowski c’è proprio Kane. Lo dicono i numeri. E ha solo 24 anni, può migliorare ancora tantissimo e diventare uno dei più forti di tutti i tempi”.

Tutti contro il Pipita- Le parole di Zola sono solo le ultime rilasciate in questi giorni riguardo la sfida tra i due bomber. Partendo dal compagno Khedira, nessuno ha dichiarato che l’argentino è il più forte tra i due. Bella iniezione di fiducia per Higuain ! Ma, il numero 9 della Juve, è già abituato a situazioni del genere (vedi il suo digiuno in campionato durato 6 partite, dove tutti si chiedevano se la sua carriera non fosse giunta al termine) e ne è sempre venuto fuori da campione, lasciando parlare i suoi gol (18 stagionali tra tutte le competizioni) al posto suo. Il Pipita, ancora una volta, ha tutti contro, ma è pronto a smentirli e a spingere la Juventus verso i quarti di finale.

  •   
  •  
  •  
  •