Psg-Real Madrid in tv, sarà visibile in chiaro su Canale 5? Come vederla oggi 6 marzo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )

Psg-Real Madrid, il giorno del giudizio. Una partita che vale una stagione, frase fatta quanto mai adatta al match del Parco dei Principi di questa sera. Paris Saint Germain e Real Madrid  si giocano la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Si parte dal 3-1 in favore degli spagnoli. All’andata fu trionfo per Cristiano Ronaldo e compagni, ma il gol iniziale di Rabiot lascia qualche speranza ai francesi. Mancherà Neymar. Il brasiliano sarà il grande assente per il finale di stagione del Psg. L’ex Barcellona starà fermo circa tre mesi, tornerà per i Mondiali di Russia. O almeno e quello che lui si augura. Centinaia di milioni in campo per un solo obiettivo: passare il turno. La pressione è tutta sugli uomini di Unai Emery. Il tecnico basco è il classico dead man walking sulla panchina del Psg. Il tecnico basco, dopo l’ingente campagna acquisti, ha l’obbligo di vincere tutto. Il Real Madrid ha solo la Champions League come obiettivo, visto che in campionato è a distanza siderale dal Barcellona. 

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv

Psg-Real Madrid, i dubbi dei due allenatori. I Blancos di Zinedine Zidane stanno vivendo un buon momento di forma. Il tecnico francese può scegliere a suo piacimento i titolari. Zizou ha un solo grande dilemma, chi far giocare tra Isco e Bale. Lo spagnolo sembra in vantaggio. Il gallese, entrando dalla panchina, può spaccare la partita in qualsiasi momento. Recuperati Marcelo, Modric e Kroos. Emery, dal canto suo, deve fare i conti con l’assenza di Marquinos in difesa. Al suo posto giocherà Thiago Silva, assente eccellente all’andata. A centrocampo spazio a Thiago Motta, con Verratti-Rabiot. In avanti sicuri Di Maria-Cavani, c’è un ballottaggio tra Mbappè e Draxler. Il francese non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina.

Champions League: Psg-Real Madrid, come seguire il match in tv

Psg-Real Madrid, diretta tv su Canale 5? La sfida tra PSG e Real Madrid, ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva sulle reti Mediaset, precisamente su Premium Sport 2. Il match potrà essere seguito anche su RSI La2, canale visibile sul digitale terrestre in Lombardia e Piemonte. Niente diretta tv in chiaro su Canale 5, che domani sera trasmetterà Tottenham-Juventus. Oltre a Psg-Real Madrid questa sera si gioca anche Liverpool-Porto, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Inglesi sul velluto, dopo il successo per 5-0 ottenuto a Oporto.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Virtus Entella Coppa Italia, streaming gratis e diretta tv Rai 2?

Psg-Real Madrid, le info per lo streaming

Psg-Real Madrid, come seguire il match su internet. La partita del Parco dei Principi sarà visibile anche su tablet, smartphone e tablet attaraverso il servizio Premium Play. Il Real Madrid non perde un match ad eliminazione diretta in Champions League dal maggio 2015. In quell’occasione fu la Juventus ad eliminare i Blancos. 2-1 a Torino e 1-1 al Bernabeu, con gli uomini di Allegri che fecero fuori Carlo Ancelotti e i suoi. Da allora in poi nessuna eliminazione per il Real Madrid. Il Psg cerca una rimonta storica. Per il secondo anno consecutivo i francesi rischiano di essere eliminati da una spagnola. Cavani e compagni devono esorcizzare l’incubo dell’anno scorso quando furono rimontati in modo clamoroso dal Barcellona. L’1-6 del Camp Nou deve essere vendicato. A tutti i costi.

  •   
  •  
  •  
  •