(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )
Cristiano Ronaldo si è reso protagonista questa sera di un gol da cineteca all’Allianz Stadium, dove si stava disputando l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus-Real Madrid.
Tutto nasce da un’azione insistita dei blancos: Chiellini e Buffon hanno avuta un’incomprensione, scivolata del centrale bianconero ad anticipare l’estremo difensore e proprio compagno di squadra, Cristiano Ronaldo raccoglie la sfera e la passa a Carvajal, il quale lascia partire un cross senza grosse pretese, ma dal quale Cristiano Ronaldo inventa una vera e propria magia che trafigge il portiere juventino per il momentaneo 0-2.
Nel video che segue è possibile vedere la prodezza del calciatore portoghese che, grazie alle sue reti, mette una seria ipoteca sulla semifinale di Champions League.
⚽ Juventus vs Real Madrid (0-2) | Cristiano Ronaldo (GOAL) 64′ pic.twitter.com/uflqajPZ1e
— ★ 디아홉 D9INE ☆ (@CY_DYNASTY_) 3 aprile 2018
Cristiano Ronaldo ha sempre segnato alla Juventus: la Vecchia Signora sembra essere la vittima preferita del calciatore nativo di Funchal, il quale, prima del match di questa sera, aveva già siglato 5 gol nelle ultime 4 sfide contro la squadra bianconera. Con la momentanea doppietta di questa sera, lo score per il Cristiano Ronaldo è destinato ad aumentare: CR7 corre verso la conquista dell’ennesima Champions League, continuando la lunga sfilza di trofei conquistati.