Cristiano Ronaldo video gol in rovesciata in Juventus-Real Madrid tra gli applausi dello Stadium

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

(Photo by Francois Nel/Getty Images© scelta da SuperNews )

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista questa sera di un gol da cineteca all’Allianz Stadium, dove si stava disputando l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus-Real Madrid.
Tutto nasce da un’azione insistita dei blancos: Chiellini e Buffon hanno avuta un’incomprensione, scivolata del centrale bianconero ad anticipare l’estremo difensore e proprio compagno di squadra, Cristiano Ronaldo raccoglie la sfera e la passa a Carvajal, il quale lascia partire un cross senza grosse pretese, ma dal quale Cristiano Ronaldo inventa una vera e propria magia che trafigge il portiere juventino per il momentaneo 0-2.
Nel video che segue è possibile vedere la prodezza del calciatore portoghese che, grazie alle sue reti, mette una seria ipoteca sulla semifinale di Champions League.

Cristiano Ronaldo ha sempre segnato alla Juventus: la Vecchia Signora sembra essere la vittima preferita del calciatore nativo di Funchal, il quale, prima del match di questa sera, aveva già siglato 5 gol nelle ultime 4 sfide contro la squadra bianconera. Con la momentanea doppietta di questa sera, lo score per il Cristiano Ronaldo è destinato ad aumentare: CR7 corre verso la conquista dell’ennesima Champions League, continuando la lunga sfilza di trofei conquistati.

  •   
  •  
  •  
  •