Dove vedere Roma-Liverpool streaming gratis e diretta TV. In chiaro su Canale 5? Oggi 02/05

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

L’attesa sta per finire: questa sera si gioca Roma-Liverpool, ritorno della semifinale di Champions League. In un Olimpico sold-out (record d’incasso nella storia di un club italiano con circa 5,5 milioni e oltre 60mila persone sugli spalti) i giallorossi proveranno in ogni modo a ribaltare il 5-2 dell’andata in favore dei Reds. Per tutti coloro che non potranno essere allo stadio, in questo articolo vi diremo come e dove vedere Roma-Liverpool in diretta TV e in streaming live gratis. Prima, però, un’occhiata a come arrivano le due squadre alla sfida. Di Francesco dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3: dopo il turno di riposo nel match stravinto per 4-1 contro il Chievo Verona, tornano dal primo minuto Florenzi e Manolas, mentre Pellegrini prenderà il posto dell’acciaccato Strootman a centrocampo. Klopp, dopo aver fatto riposare molti titolari nel match di campionato contro lo Stoke City (terminato sullo 0-0), conferma la stessa formazione della gara d’andata, eccezion fatta per Wijanldum che prende il posto dell’infortunato Oxlade-Chamberlain. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su come e dove vedere Roma-Liverpool in streaming gratis e diretta TV, oggi 2 maggio.

Dove vedere Roma-Liverpool in diretta TV. In chiaro su Canale 5?

Molti tifosi giallorossi che non potranno essere allo stadio stasera si staranno chiedendo se sarà possibile vedere Roma-Liverpool su Canale 5: la risposta è sì, in quanto anche questa volta, dopo le quattro sfide delle italiane nei quarti di finale e la gara d’andata della semifinale, l’emittente televisiva ha deciso di trasmettere in maniera totalmente gratuita la sfida dei giallorossi. Il pre partita inizierà intorno alle 20,35, con il collegamento direttamente dallo stadio. Discorso diverso per gli abbonati a Mediaset: la gara sarà trasmessa su Premium Sport HD (canale 380) e Premium Sport (canale 370 per chi non possiede un abbonamento) con ricco pre-partita a partire dalle ore 19.30.

Streaming Roma-Liverpool: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet, oggi 2 maggio

Chi non potrà essere a casa in tempo per il fischio d’inizio si starà domandando dove vedere Roma-Liverpool in streaming live gratis. I non abbonati a Mediaset Premium, potranno usufruire del sito ufficiale di Mediaset: basterà iscriversi, creare un account e successivamente loggarsi. Gli abbonati a Premium, invece, potranno vedere lo streaming Roma-Liverpool attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, valevole per pc, smartphone e tablet. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Roma-Liverpool in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet o pagine Facebook: questo perché entrambe sono azioni illegali nella nostra nazione e se scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Ribadiamo di utilizzare, per uno streaming Roma-Liverpool sicuro, il sito ufficiale di Mediaset o l’applicazione ufficiale Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,