Cristiano Ronaldo, “sceneggiata” a Montecarlo. Pistocchi:”E’ un bambino viziato”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cristiano Ronaldo, giallo a Montecarlo. Per una volta non ha vinto e quindi ha ritenuto opportuno non presentarsi al Grimaldi Forum. Si è risolto così il giallo che ha coinvolto Cristiano Ronaldo, che non si è visto a Montecarlo. Durante il sorteggio per i gironi della Champions League 2018/2019 non c’è stata traccia del portoghese. Sono stati premiati i migliori giocatori della passata stagione. Keylor Navas in porta, Sergio Ramos per la difesa e Modric per il centrocampo. Il croato ha vinto anche il titolo di miglior giocatore, battendo l’ex compagno Cristiano Ronaldo.  Il suo agente, potremmo dire la sua ombra, Jorge Mendes ha dichiarato: «Il calcio si gioca entro le quattro le linee del campo e lì ha vinto Cristiano. Ha segnato 15 gol e ha condotto il Real a vincere di nuovo la Champions. È semplicemente ridicolo, è una vergogna».

Non è passata inosservata l’assenza di Cristiano Ronaldo a Montecarlo. Su Twitter c’è stato il commento di Maurizio Pistocchi:Tutti abbiamo conosciuto un bambino ricco e viziato che portava il pallone per giocare e se non vinceva prendeva e se ne andava. Un bambino, però”, questo il commento di Pistocchi al comportamento di CR7. Stilettata del giornalista anche nei confronti di Beppe Marotta:La scelta di non presenziare alla manifestazione è stata di CR7. La rispettiamo, ma non la condividiamo. Complimenti a Modric, un grande giocatore: speriamo che CR7 giochi così bene quest’anno da convincere i Giurati a sceglierlo come Migliore l’anno prossimo”. Questo secondo Pistocchi sarebbe dovuto essere il commento del dg della Juventus, che invece ha criticato l’UEFA per la mancata assegnazione del premio di miglior giocatore della passata stagione a Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, la “difesa della Juventus”

Marotta accorre in soccorso del portoghese: «La decisione di Cristiano di non venire è stata personale e privata che vogliamo rispettare, ha preferito restare a Torino per prepararsi in vista della partita di sabato a Parma. Esprimiamo comunque la nostra amarezza per l’esito della votazione: il premio è riferito alla scorsa Champions e non al Mondiale e Cristiano ha regalato tante emozioni in questa manifestazione». Insomma un  vero e proprio caso di lesa maestà. Florentino Perez, presentissimo a Montecarlo, magari avrà sorriso non vedendo il suo ex pupillo presente. In attesa che magari il destino li metta di fronte, per la prima volta da avversari. Chissà.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?