Champions League: Juventus, Napoli, Inter e Roma sulla Rai, ecco i match in chiaro

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Champions League, ecco i match in chiaro delle italiane. La Coppa dalle grandi orecchie torna sugli schermi di mamma Rai. Da questa stagione infatti la televisione di stato trasmetterà un match a settimana delle quattro squadre italiane impegnate nella massima competizione europea per club. La partita prescelta sarà quella del mercoledì sera alle 21. Da questa stagione infatti la Champions League, come l’Europa League, avrà due orari di gioco: 18:55 e 21. Due partite si giocheranno nel primo orario e sei nel secondo. I giorni di disputa dei match non sono cambiati, saranno sempre il martedì e il mercoledì. Dopo 8 anni, come detto, tornano ad essere quattro le squadre italiane a partecipare alla Champions League. Un trofeo che manca dal 2010 nelle bacheche dei club di casa nostra. L‘Inter di Mourinho l’ultima ad alzare la vecchia Coppa dei Campioni.

Champions League, i match in chiaro sulla Rai

Saranno sei i match trasmessi di Champions League in chiaro sulla Rai, uno per giornata della fase a gironi. Ecco l’elenco completo:

Mercoledì 19 settembre 2018, ore 21.00: Real Madrid-Roma
Mercoledì 3 ottobre 2018, ore 21.00: Napoli-Liverpool
Mercoledì 24 ottobre 2018, ore 21.00: Barcellona-Inter
Mercoledì 7 novembre 2018, ore 21.00: Juventus-Manchester United
Mercoledì 28 novembre 2018, ore 21.00: Tottenham-Inter
Mercoledì 12 dicembre 2018, ore 21.00: Young Boys-Juventus

Due volte a testa per Juventus e Inter, una per Napoli e Roma. Grandi partite, da seguire finalmente di nuovo sulla Rai. Sperando che telecronache e quant’altro della tv di stato siano all’altezza dello spettacolo della Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •