Real Madrid-Roma diretta TV e streaming live Champions League, dove vedere il match oggi 19 settembre

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Al Santiago Bernabeu si gioca Real Madrid-Roma, match valevole per la prima giornata del girone G di Champions League (calcio d’inizio alle ore 21). In questo articolo vi diremo come e dove vedere Real Madrid-Roma in diretta TV e in streaming live oggi 19 settembre. Prima, però, diamo un rapido sguardo a come arrivano le due squadre al debutto europeo. I padroni di casa, detentori della coppa dalle grandi orecchie, sono attualmente secondi nella Liga spagnola dopo quattro giornate: nell’ultimo turno gli uomini di Lopetegui hanno impattato per 1-1 nell’insidiosa trasferta di Bilbao contro l’Athletic (gol di Esco). Nelle tre gare precedenti, invece, Ramos e compagni si sono sbarazzati di Getafe (2-0), Girona (1-4) e Leganes (4-1) senza particolari patemi: gli uomini più in forma dei Blancos sono Karim Benzema (4 gol) e Gareth Bale (3 gol). E proprio a loro si affiderà questa sera l’ex commissario tecnico della Spagna per scardinare la difesa giallorossa. La Roma, invece, sta passando un momento tutt’altro che positivo: sono appena 5 i punti conquistati nelle quattro gare di Serie A. Nell’ultimo turno gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno ottenuto un deludente pari casalingo contro il Chievo, nonostante il doppio vantaggio, firmato El Shaarawy e Cristante, al termine del primo tempo. I tifosi giallorossi si aspettano una reazione d’orgoglio già da questa sera. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni necessarie per vedere Real Madrid-Roma in streaming live e diretta TV, oggi. 

Leggi anche:  PSG-Bayern Monaco, Choupo-Moting non basta: bavaresi eliminati

Diretta TV Real Madrid-Roma in chiaro su Rai Uno: tutte le informazioni

I tifosi giallorossi non abbonati a Sky potranno vedere il debutto europeo della propria squadra in chiaro: infatti sarà possibile vedere Real Madrid-Roma su Rai 1 in chiaro, con il calcio d’inizio fissato per le ore 21. L’emittente di stato in questa stagione e nelle prossime due trasmetterà una gara del mercoledì delle squadre italiane. Gli abbonati all’emittente satellitare, invece, potranno vedere Real Madrid-Roma in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre per chi non riuscirà a vedere Real Madrid-Roma in diretta, diciamo che la replica della partita sarà visibile, a partire dalle ore 00.30 su Sky Sport Uno e dalle ore 01.00 su Sky Sport Football (canale 203).

Streaming Real Madrid-Roma: come vedere la gara del Bernabeu su pc, smartphone e tablet

I non abbonati a Sky potranno vedere Real Madrid-Roma in streaming live attraverso il sito Raiplay.it, che trasmette in diretta i palinsesti delle reti della tv di stato. Gli abbonati all’emittente satellitare, invece, potranno vedere lo streaming Real Madrid-Roma oggi attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile tramite smartphone, pc e tablet. Sconsigliamo, invece, la visione di Real Madrid-Roma in streaming attraverso gli ormai famosi siti internet e pagine Facebook: entrambe le azioni, infatti, sono illegali nella nostra nazione e una volta scoperti c’è il forte rischio di incappare in multe e sanzioni abbastanza salate ed evitabili, soprattutto questa sera. Ribadiamo, dunque, che la sfida del Santiago Bernabeu sarà visibile in streaming e in maniera sicura ed ufficiale attraverso il sito ufficiale della Rai e l’applicazione Sky Go, entrambi fruibili tramite tutti i dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •