Valencia-Juventus diretta tv e live streaming gratis, Champions League: dove vederla oggi 19 settembre

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Valencia-Juventus, dove vedere la partita di Champions League oggi 19 settembre. Questa sera all’ Estadio Mestalla comincia l’avventura europea dei bianconeri, che mai come quest’anno partiranno con i riflettori puntati addosso. L’acquisto di Cristiano Ronaldo in estate è stata una mossa da ‘all in‘, uno scoprire le carte sul grande obiettivo stagionale. La squadra di Allegri però deve essere in grado fin da subito di imporre la propria forza in un girone comunque insidioso, che include, oltre gli spagnoli, Manchester United e Young Boys.

Valencia-Juventus, come arrivano le due squadre al match

La Juventus in campionato ha iniziato in maniera ottimale il cammino verso quello che sarebbe l’ottavo Scudetto consecutivo. Quattro vittorie in altrettante partite e vetta solitaria della classifica. Contro il Sassuolo sono arrivati anche i tanto attesi primi gol di Ronaldo in maglia bianconera; ora per il portoghese si apre il ‘terreno di cacciaì preferito, quello della Champions. Contro il Valencia CR7 ha già realizzato ben 15 reti in 18 gare ed è una delle sue vittime preferite. Gli spagnoli invece sono ancora a secco di vittorie nella Liga: solo tre punti (frutto di altrettanti pareggi) nelle prime quattro giornate.

Leggi anche:  Dove vedere Everton-Tottenham, streaming Premier League e diretta tv Sky?

Valencia-Juventus, dove vedere in diretta tv la partita di Champions League

Valencia-Juventus, partita d’esordio del Girone H di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Arena (204) e Sky Calcio 3 (253).  Calcio d’inizio alle ore 21, con ampio pre e post partita in studio. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani.

Valencia-Juventus, live streaming gratis Champions League 2018/2019

Per vedere live streaming gratis la partita inaugurale di Champions League Valencia-Juventus oggi 19 settembre, bisogna essere abbonato Sky. Per i sottoscrittori del contratto con la pay tv di Murdoch è possibile seguirla su Sky Go, su pc o dispositivi mobili come tablet o smartphone. In alternativa è possibile vedere Valencia-Juve in streaming su Now Tv a pagamento, senza contratto: il pacchetto giornaliero costa 6,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •